Regolamento Promozione Repubblica

Regolamento  

Modalità Partecipazione 

Tutti coloro che hanno una Card da € 25 e da € 50 possono participare alla promo per la Festa della Repubblica, i codici devono essere quelli originali aquistati su SixthContinent, sono esclusi tutti gli altri codici, sia cumulativi, di benvenuto e tutti gli altri di ogni genere. Inviando il codice si avrà uno nuovo con il 10% in più, il nuovo codice non può essere cumualato con altri, va speso da solo entro il  30/06/2018

Durata

Promozione valida dal 26 Maggio 2018 al 03 Giugno 2018

 Premi 

Si precisa che:

Che il nuovo codice, sarà inviato al consumatore all’indirizzo e-mail indicato da lui stesso.

I codici in palio non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro.

GustoTipicoItaliano si riserva la possibilità di chiudere prima la promozione.

GustoTipicoItaliano si riserva per eventuali errori di sistema o altri errori di rivedere le condizioni e riportarli a quelle sopra citate, in nessun altro modo si può avere il buono.

Ove, al momento della consegna, i premi su indicati non dovessero più risultare disponibili o non dovessero essere presenti sul mercato, GustoTipicoItaliano provvederà a consegnare ai consumatori premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi con il presente regolamento. I consumatori non potranno in alcun modo, quindi, pretendere di ricevere esattamente quei premi. 

I premi verranno spediti via e-mail nell'arco della promozione

GustoTipicoItaliano non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione dei premi dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei consumatori.

La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. 

GustoTipicoItaliano non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente manifestazione a premi) dovuta all’indicazione da parte dei consumatori di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam.